Le aree di Business Cube

Business Up


Business Up è la straordinaria suite di app totalmente integrate con il software ERP Business, realizzate da NTS Informatica per smartphone e tablet, Android™ e iOS™.
Potente e intuitiva, la suite Business Up ti permette di sincronizzare i tuoi dati e lavorare offline, gestendo le attività in completa mobilità e autonomia, con informazioni sempre aggiornate e pronte all’uso.
Business Up aumenta le tue potenzialità, elimina gli errori di inserimento dati, favorisce la comunicazione aziendale e l’interazione con i clienti, rende più attiva e competitiva la tua impresa.
Business Up, la tecnologia migliora il tuo lavoro.

Funzionalità

Consolle Clienti e Articoli

La Consolle è il modulo di base della suite Business Up che ti permette di avere sempre sotto controllo la situazione dei tuoi clienti. Chiama, invia e-mail e documenti, localizza, e resta sempre aggiornato sui fatti aziendali salienti.

Principali funzionalità:
Anagrafiche clienti, geolocalizzazione, informazioni di vendita, fatturato, destinazioni, organizzazione aziendale, scadenze e scaduto, ricerca documenti di magazzino e ordini, note clienti, anagrafiche articoli, schede articoli, catalogo prodotti, giacenze, ultimi prezzi di vendita e di acquisto, listini e sconti applicati, statistiche sui prodotti e sul fatturato.


Raccolta Ordini

Qualunque sia il settore merceologico in cui operi, Business Up Raccolta Ordini è il modulo aggiuntivo per migliorare le attività commerciali, verificare lo storico acquisti, avere sotto controllo le condizioni riservate ad ogni tuo cliente, presentare prodotti, e aumentare le tue vendite.

Principali funzionalità:
Raccolta ordini da anagrafica articoli, raccolta ordini da catalogo anche con lettura barcode, raccolta ordini da storico, generazione briogliacci ordini, acquisizione firma ordine su dispositivo, gestione incassi, sincronizzazione file (immagini, .pdf, .doc., ecc.) tra azienda e utente mobile.


Lo sapevi che Business Cube ti permette di assolvere
all’obbligo di fatturazione elettronica tra privati
che scatterà ufficialmente per tutti a partire dal 1° gennaio 2019?


Scopri di più