Image

Gestione Punti Vendita

Le aree di Business Cube

Gestione Punti Vendita


Le procedure di vendita al dettaglio o all’ingrosso richiedono un software con particolari funzioni, tipiche delle attività retail.
La capacità di collegarsi con tutti i registratori di cassa, utilizzandoli come stampanti fiscali è senz’altro fondamentale. Il software deve inoltre consentire numerose operazioni di controllo come la gestione di vari tipi di documenti, le chiusure di cassa e la verifica della disponibilità dei prodotti nei vari punti vendita.
Altro aspetto essenziale è la capacità di gestire fidelity e gift card. La gestione delle card, per essere efficace, deve consentire non solo di attivare promozioni strutturate su diversi parametri, ma anche garantire l’adozione di differenti tipologie di promozione e di gestire cataloghi premi a punti.
Gestione Punti Vendita è particolarmente apprezzato dagli addetti ai lavori perché unisce le numerose funzioni gestionali ad un’interfaccia ottimizzata per l’utilizzo anche tramite dispositivi touch-screen, con possibilità di ricerca grafica dei prodotti.

Funzionalità

Gestione Punti Vendita

Attraverso un’interfaccia utente semplice è possibile inserire velocemente corrispettivi e documenti di vendita di un tipico negozio al dettaglio con possibilità di collegarsi a registratori di cassa fiscali. Inoltre è prevista la possibilità di inserire movimenti di versamento e prelievo dalla cassa e saldaconto clienti, strettamente legati alla contabilità, rendendo lo strumento GPV un modulo fortemente integrato con Magazzino e Contabilità. Attraverso la ricerca grafica degli articoli, l’attività giornaliera di cassa risulta più performante.

Gestione Punti Vendita Extended

Permette l’integrazione delle funzionalità di tessere Fidelity, promozioni (accumulo punti per valore o quantità, sconti a percentuale, complessivi, a valore o su listini particolari, 3x2 per articoli similari o misti, omaggi a valore o per articoli specifici), cataloghi premi, configurazione dei pulsanti in maschera associabili a funzionalità di Business Cube.

Gestione Punti Vendita Recovery

Con in modulo Recovery è possibile rendere operativo il singolo punto vendita in modalità offline, necessario nelle situazioni in cui la connessione di rete non è stabile, ma si vuole garantire continuità operativa al singolo punto vendita, schedulando aggiornamenti con il server centrale.

Lo sapevi che Business Cube ti permette di assolvere
all’obbligo di fatturazione elettronica tra privati
che scatterà ufficialmente per tutti a partire dal 1° gennaio 2019?


Scopri di più