Fatturazione Elettronica B2B

Dal 1° luglio scatterà l’obbligo di fatturazione elettronica per le cessioni di benzina e carburanti effettuate verso imprese private e professionisti.
Parallelamente verrà abolita la scheda carburante perché sostituita dall’obbligo per i soggetti titolari di partita IVA di pagare il carburante solo con carte di credito, carte di debito o carte prepagate.
I rivenditori di carburante saranno tra i primi a partire, ma l’obbligo di fatturazione elettronica scatterà per tutti a partire dal 1° gennaio 2019.
Puntosistemi ha già pronta la soluzione tecnologica che permetterà alle aziende di far fronte ai nuovi obblighi senza dover effettuare grossi stravolgimenti, perché perfettamente integrata con il software gestionale Business Cube.
Scopri di più sulla fatturazione elettronica tra privati durante questo seminario, aperto a nostri clienti e non. I posti in aula sono limitati. I posti verranno assegnati in ordine di prenotazione.

Modulo d’iscrizione


Ai sensi del Regolamento europeo (UE) 2016/679 le informazioni fornite verranno trattate per finalità di gestione amministrativa dei corsi. Il mancato conferimento dei suddetti dati comporta l’impossibilità da parte di Puntosistemi S.r.l. di erogare i servizi richiesti. Informativa completa disponibile qui. *

Data

06 Lug 2018

Ora

9:00 - 12:00

Costo

Gratuito

Luogo

Puntosistemi
Tortona, AL

Docente

Fabrizio Cabella

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter.

Teleassistenza

Scarica ed esegui l’applicazione per collegarti con un nostro tecnico da remoto.

Partnership

Certificazione

Dati societari: P.IVA/C.F. 01202540066 - N. Iscrizione Reg. Imprese di Alessandria 01202540066 - REA n. 145538 - Capitale sociale Euro 100.000 i.v. | Cookies | Privacy Policy