PeopleLink: il software cloud per il rilevamento delle presenze

Grazie alla modalità cloud e alla sua struttura modulare, la soluzione messa punto da PeopleLink permette di gestire le risorse umane in modo immediato e performante, indipendentemente dalle dimensioni dell’azienda.

Contattaci

Da sempre scandagliamo il mercato alla costante ricerca di soluzioni informatiche funzionali ed innovative, come il nuovo sistema di rilevazione delle presenze ideato da PeopleLink.

Testato con successo e su ampia scala durante Expo 2015, questo software permette al personale di effettuare timbrature ovunque si trovi, anche fuori dall’azienda, grazie all’ausilio di dispositivi mobili a basso costo e largamente diffusi come smartphone e tablet.

Timbrature geolocalizzate quindi, in aggiunta ad una serie di altre funzioni innovative che rivoluzioneranno il modo delle aziende di comunicare con i propri dipendenti e collaboratori; senza bisogno di investire in hardware specifico o costose licenze d’uso.

Questa soluzione è offerta come Saas (Software as a service) e consente un notevole risparmio:

100% detraibile

0 costi di licenza

0 costi di hardware

aggiornamenti gratuiti

addebito a consumo

 

Una soluzione rivoluzionaria, in grado di cogliere tutte le opportunità offerte dalle nuove tecnologie per gestire al meglio un asset fondamentale per ogni impresa: le persone.

 

Richiedi maggiori informazioni

Un portale multiservizi sempre accessibile

Il cuore di questa nuova tecnologia è costituito da un portale accessibile da computer o da dispositivi mobili, grazie alle diverse app sviluppate per le piattaforme Android, iOS e Windows Phone.

Il portale non solo raccoglie ‪timbrature ed eventuali richieste del personale in tempo reale, ma mette a disposizione di azienda e dipendenti un ventaglio di altri servizi, come ad esempio il servizio di archiviazione documentale. Questa funzione permette di conservare nella propria area riservata qualsiasi tipologia di file (come cedolini, regolamento aziendale) nel rispetto delle policy di upload decise dall’amministratore dell’applicativo. I documenti archiviati in cloud sono accessibili in pochi secondi, da qualunque postazione di lavoro o dispositivo.

Controlla e gestisci i varchi e la flotta aziendale

Dal portale è possibile anche gestire la politica degli accessi fisici alla propria azienda. Grazie a questa soluzione siamo in grado di rispondere alle più ampie esigenze di controllo e gestione dei varchi per un aumento del livello complessivo di sicurezza.

Il ventaglio dei servizi erogati tramite portale è in continua evoluzione. È stato recentemente implementato un modulo dedicato alla gestione delle flotte aziendali. Questo modulo permette di tenere sotto controllo le varie scadenze (assicurazione, bollo, tagliando) e i costi reali di utilizzo dei veicoli aziendali, prevenendo così la circolazione di mezzi non in regola ed eventuali sprechi.

Richiedi una demo e scopri l’offerta nel dettaglio

Scopri di più su questa soluzione innovativa, particolarmente adatta a imprese, cooperative, enti pubblici e agenzie interinali operanti attraverso personale che svolge la propria attività in diversi sedi, sparse sul territorio, a domicilio, oppure in sedi temporanee come cantieri, centri fieristici, pop-up store. 

Uno strumento che ti permette di essere sempre a fianco dei tuoi dipendenti (tecnici, agenti, custodi e operai addetti ai servizi di igiene e pulizia) e allo stesso tempo di risparmiare perché non è necessario installare timbratrici, ingombranti e costose, nei vari luoghi in cui prestano servizio. Inoltre paghi solamente quello che utilizzi, mese per mese, servizio per servizio. Contattaci per ricevere ulteriori informazioni e per prenotare una demo gratuita presso la tua sede oppure presso i nostri uffici.