Sistema di Ticketing Puntosistemi

Per far fronte alle numerose richieste di assistenza previste a partire dal 1° gennaio 2019, è stato messo a punto un nuovo strumento attraverso cui la clientela può richiedere un nostro intervento. Semplice da utilizzare, ci permetterà di gestire le richieste in maniera rapida ed efficace, il tutto evitando spiacevoli code telefoniche.

Per aprire un ticket collegati al nostro sito e clicca sulla linguetta omonima nel menu in alto. Loggati utilizzando le stesse credenziali con cui accedi al nostro portale. Seleziona la partita IVA corrispondente all’azienda per cui stai lavorando e poi specifica la tua richiesta o il problema da te riscontrato. Potrai allegare dei file alla tua richiesta, come ad esempio un’immagine contenente la stampa a video di un errore da te riscontrato sul gestionale.

Le richieste verranno assegnate in tempo reale al primo membro dello staff libero, in base alle competenze di ciascuno. Non perdere tempo al telefono. Richiedi il nostro prossimo intervento di assistenza via ticket!