
CRM
Le aree di Business Cube
CRM
I software di CRM hanno lo scopo di supportare l’attività della forza vendita. Attraverso il CRM il personale commerciale è in grado di impostare e monitorare trattative, emettere e aggiornare offerte commerciali, pianificare e gestire appuntamenti, telefonate, messaggi e-mail, contratti con clienti acquisiti e potenziali, il tutto sia nella fase di pre-vendita che di post-vendita.
Disporre di un CRM integrato con il software gestionale ERP comporta un notevole vantaggio perchè permette la condivisione in tempo reale di informazioni commerciali o amministrative utili per gestire al meglio le relazioni con i clienti.
Il software CRM di Business Cube permette una gestione avanzata delle offerte commerciali. Per la generazione delle offerte, il modulo CRM integra dei modelli di MS-Word©, trasformabili anche in formato .pdf con cui è possibile costruire proposte commerciali efficaci, inserendo elementi quali immagini, schede prodotto e note. Le offerte possono essere inviate con il client nativo di posta elettronica E-Mail Integrata, per il completo tracciamento di tutta la corrispondenza con il cliente.
Funzionalità
Lead
Offerte
Opportunità/Attività
Business Cube è perfetto per le aziende con personale che lavora in mobilità.
Commerciali e agenti possono accedere alla base dati aziendale e inviare ordini
mediante dispositivi mobili anche in assenza di connessione internet
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