
Produzione
Le aree di Business Cube
Produzione
La gestione della pianificazione, dell’avanzamento e del controllo di produzione di Business Cube permette di gestire processi continui, produzioni a catalogo, produzioni su commessa e produzioni su centri di lavoro.
Le attività di pianificazione della produzione e di approvvigionamento materiali sono fondate su logica MRP.
Business Cube permette la gestione di un piano principale di produzione, l’analisi delle attività delle risorse e la gestione dei centri di lavoro e delle operazioni, allo scopo di ottenere una visione dei carichi di lavoro dei singoli processi produttivi.
I moduli di Business Cube permettono di monitorare le attività con logica operativa a lavoro finito o start-stop, di gestire il conto lavoro attivo e passivo e i molteplici aspetti legati alla realizzazione di prodotti a varianti e alternative sulla base di specifiche definite dall’operatore.
Business Cube permette di formulare al cliente un’offerta comprensiva di tutte le opzioni, sviluppando e determinando la distinta tecnica e i cicli di produzione.
Funzionalità
Distinta base
Avanzamento di produzione
Configuratore di prodotto su distinta base neutra
Carichi di produzione
MRP
Consolle centri di lavoro
Lo sapevi che Business Cube ti permette di assolvere all’obbligo di fatturazione elettronica tra privati che scatterà ufficialmente per tutti a partire dal 1° gennaio 2019?
Scopri di più