Ticket e teleassistenze: sospensione servizio centralino

Nell’eventualità di un aggravamento della situazione di emergenza sanitaria nell’Alessandrino ed in particolare nel Tortonese, siamo a prendere ulteriori misure atte a tutelare la salute dei nostri dipendenti e collaboratori come pure la qualità del servizio di assistenza svolto nei confronti della nostra clientela.

A partire dalla giornata di domani invitiamo tutti coloro che dovessero necessitare di assistenza sul gestionale o su qualunque altra area di nostra competenza a non chiamare il centralino, ma ad utilizzare il portale di ticketing.

Coloro che non fossero abilitati o in caso di problemi di natura tecnica legati all’apertura di un ticket, potrete in alternativa inoltrarci le vostre richieste via e-mail scrivendo ad assistenza@puntosistemi.it.

Le richieste di assistenza verranno prese in carico dai nostri tecnici da remoto, in base alla data di ricezione e al livello di priorità assegnato a ciascuna richiesta. 

Il nostro personale provvederà a ricontattarvi quanto prima ai numeri o attraverso i canali che vi invitiamo ad indicare, soprattutto se diversi dai consueti.

Sarà nostra premura tornare ad avvisarvi non appena saremo in grado di tornare alla consueta operatività.